Riaccende i motori l’A.S.D. Levante Caprarica, nel suo quinto anno di attività, con i suoi corsi destinati a bambine e bambini dai 4 anni in su. I cancelli del Comunale di Caprarica di Lecce si apriranno il 16 Settembre 2019.

In attesa della nostra festa per i nostri 5 anni, di cui fra poco conoscerete luogo e date, occasione in cui verrà presentata la ormai prossima stagione sportiva,

vi elenchiamo allora 5 buoni motivi per scegliere la nostra scuola calcio:

1. Calcio Sociale: la nostra società da sempre permette a ragazzi/e, bambini/e di fare calcio a prezzi molto bassi pur offrendo competenza e professionalità. Anche quest’anno la quota non ha subito variazioni: €200.00 (compresivo di kit composto da maglia a manica lunga, maglia a manica corta, pantaloncini, calzettoni, kway, giubotto invernale, tuta e borsone) per i nuovi iscritti, € 180.00 per i tesserati nella stagione sportiva 2018/2019.
  2. Staff compotente e qualificato: confermatissimi Stefano Palmarini, responsabile tecnico e Allenatore Uefa B; Luigi De Dominicis, preparatore dei portieri con qualifica FIGC; Silverio Re, Prof. di Educazione Fisica e allenatore Uefa B/C, Piero Taurino e Luca Lezzi, istruttori di giovani calciatori. I restanti componenti dello staff verranno presentati a breve.
  3. Area motoria: la nostra società è attentissima allo sviluppo motorio del singolo. L’area motoria infatti, sperimentata già lo scorso anno con successo, verrà inserita negli allenamenti periodici di ogni singolo gruppo.
  4. Servizi aggiuntivi offerti e ristrutturazione Campo Sportivo Comunale “A. Garrisi” di Caprarica di Lecce: servizio navetta per allenamenti e partite, borsa di studio per meriti scolastici e il ritorno del “Day Camp” il Sabato Mattina che, grazie alla collaborazione con Piscine Aquapool non sarà solo calcio ma prevederà anche esercizi e attività nella Piscina coperta di Calimera. Inoltre nel corso della stagione 2019/2020 il nostro Campo Sportivo “A. Garrisi” sarà migliorato dai lavori che l’amministrazione comunale sta per avviare.
    Non vediamo l’ora di avere un campo nuovo su cui ospitare ancora più bambini!
  5. Calcio femminile e campionati: anche quest’anno la nostra scuola calcio si apre al calcio femmine con la riconferma della prima squadra dopo i grandi successi raggiunti nella passato stagione sportiva. Tutti i ragazzi inoltre saranno dotati di doppio tesseramento, partecipando sia ai campionati del Settore Giovanile Scolastico della L.N.D. di Lecce sia ai campionati del C.S.I di Lecce.

Promo #GIVEMEFIVE#:

1. Porta e fai iscrivere 5 amici non tesserati nell’anno sportivo 2018/2019, avrai diritto ad uno sconto del 100% sulla quota annuale.
  2. Per i nati nell’anno 2015/2014/2013/2012 la quota annuale, comprensiva di Kit di Abbigliamento sarà di €150.00. Anche per i tesserati nel precedente anno sportivo la quota sarà di € 150.00

Le altre promo legate a #GIVEMEFIVE# verranno annunciate nel corso della presentazione.

Promo FAMIGLIA:

1. Il secondo figlio avrà uno sconto del 15% sulla quota annuale da versare. (La promo famiglia non verrà applicata se attiva la promo #GIVEMEFIVE#)

Per info 320/2950380 o compila il form che trovi sul sito nella sezione “Contatti”.